Nata per fornire servizi e prodotti all'industria dell'arredamento, cresciuta con la cultura della qualità senza compromessi che la Brianza del mobile esige, la società è da sempre all'avanguardia nel settore dei profili decorativi e strutturali, dal legno all'MdF, dagli estrusi plastici all'alluminio, nobilitati con essenze naturali o sintetiche.

La conoscenza approfondita delle essenze, delle lavorazioni e dei trattamenti, le risorse umane e materiali investite nella ricerca, la tecnologia acquisita ed evoluta in collaborazione con le più qualificate aziende del mobile, permettono alla società di collocarsi nella posizione di leader del settore, soprattutto in materia di rivestimento di profili di qualsiasi natura, ed in particolare di alluminio.

La società si propone ora completamente rinnovata nelle infrastrutture e fortemente potenziata negli impianti, ed è in grado di affrontare con garanzia di competitività, qualità e servizio, qualsiasi esigenza del settore.

Il personale tecnico e commerciale qualificato assicura alla clientela la più completa assistenza sia per la progettazione che per la realizzazione delle campionature e la produzione industriale, con la necessaria flessibilità produttiva e rapidità nelle consegne.

RADAELLI mette a disposizione dei propri clienti il C.R.S., il Centro Ricerca e Sviluppo interno all'azienda, che assicura affidabilità e diversificazione di produzione, per sviluppare la fantasia creativa di architetti, designer ed arredatori, per definire i progetti ed i disegni costruttivi che rispondono ad ogni esigenza del settore.

Ecologia e certificazioni: la salvaguardia delle risorse naturali, il rispetto dell'ambiente, hanno caratterizzato la filosofia aziendale fin dalle sue origini e hanno accompagnato nel tempo la sua evoluzione tecnologica. RADAELLI garantisce per i suoi prodotti e servizi il massimo livello qualitativo, in sintonia con le normativa europee.